Iter

1. Visita

La visita è la fase principale in cui verrà fatta la simulazione dal vivo per scegliere la forma più adatta alle tue labbra. Sono numerosi i fattori che rendono le labbra piacevoli e attraenti…

L’orientamento delle commissure labiali, l’esposizione dei denti durante il sorriso, il volume e il contorno delle labbra, le abitudini della mimica facciale. Tutte queste caratteristiche vanno tenute in considerazione e ben valutate quando si intende eseguire un trattamento personalizzato e offrire dei risultati naturali

2. Trattamento

Trattamento è quasi indolore grazie alla crema anestetica che viene applicata prima dell’infiltrazione di filler Il metodo innovativo iDrops consiste nell’iniezione di filler morbido di elevata qualità      “a gocce” in aree labiali mirati. Questa tecnica non appesantisce le labbra senza concentrare il prodotto in poche zone e rende il sultato estremamente naturale.

3. Durata

Con la tecnica iDrops © e ai filler morbidi che conferiscono alle labbra l’effetto “Russian lips” abbiamo il risultato duraturo superiore ai 4-5 mesi per la prima seduta. Con i trattamenti successivi la durata supera 6 mesi grazie alla memoria labiale della forma ottenuta con la prima seduta.

4. Sicurezza

I filler morbidi Aliaxin, Restylane, Juvederm, Artfiller sono dei dispositivi medici più sicuri attualmente presenti sul mercato che donano maggior effetto naturale e duraturo. Hanno l’approvazione di FDA/EMA: l’Ente Federale Americano per la Sicurezza e Controllo sugli Alimenti e Farmaci e Agenzia Europa del Farmaco